CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

2003

Nasce l'idea di costruire un Centro servizi per Anziani, il progetto di realizzazione viene affidato all'Architetto Lorenzon, che ne definisce le attuali linee estetiche.

2012

A Luglio 2012 con il termine dei lavori si inaugura ufficialmente la Residenza per Anziani, dopo appena un mese la struttura è già operativa ed affidata ad una Cooperativa che la gestisce.

2008

Il progetto viene approvato in Regione e dalle Istituzioni. Il Centro Servizi è autorizzato per la Costruzione di 120 posti letto per non autosufficienti.

2013

Nel maggio 2013, nasce la Cooperativa Luigi e Augusta, con 8 soci fondatori con l'obiettivo di gestire il Centro Servizi con l'intento di creare un nuovo approccio al sociale, inteso come servizio personalizzato al singolo ospite.

2010

Il 6 Marzo 2010 cominciano i lavori di "Casa Luigi e Augusta" con la posa della prima pietra. I tempi di realizzazione sono di 16 mesi per un totale di 143 posti letto. 120 per non autosufficienti e 23 per autosufficienti.

2013

La nuova Cooperativa prende in gestione "Casa Luigi e Augusta" e concretizza la sua missione, optando per un servizio di alta qualità rivolto alla terza età con tariffe accessibili a tutti.